Eventi  / CENE DI GALA / 2017
Cena di Gala 2017

MARZOTTO E MOLINARI SOSTENGONO LA MISSION DELLA FONDAZIONE SCUOLA

La sesta edizione della Cena di Gala della Fondazione Scuola ha riunito molte generazioni di studenti, ex studenti, Amici e Istituzioni, consapevoli dell’importanza che la scuola riveste nella Comunità Ebraica, formando le nuove generazioni con una preparazione d’eccellenza e un’identità forte e radicata. La serata è iniziata con un aperitivo sul prato caratterizzato da un’atmosfera piacevole e rilassata che ha accolto i 450 ospiti per la serata di raccolta fondi della Fondazione Scuola. Nella cornice originale del giardino della scuola, tra i bianchi gazebo e i pannelli per le foto, i Donatori e gli Sponsor hanno potuto ritrovarsi e salutare i Consiglieri in un contesto suggestivo. Anche quest’anno l’Aula Magna e la palestra sono state trasformate in un ambiente di gala e, nonostante fossero un po’ provati dal caldo e un po’ stretti tra i tavoli, gli ospiti hanno partecipato con attenzione e coinvolgimento, guidati dalla presentatrice Laura Barriales. Ai messaggi dell'imprenditore Matteo Marzotto e del direttore de "La Stampa" Maurizio Molinari, è seguita la testimonianza di Ariela Vona che, presentandosi come madre di un ragazzo autistico e con la voce spezzata dall’emozione, ha condiviso alcune foto e video per illustrare i progressi fatti dal figlio grazie al Progetto di sostegno allo studio, garantito dalla Scuola con il supporto della Fondazione.