News e Articoli / Il giardino della Scuola set per le riprese del nuovo video della Fondazione

Il giardino della Scuola set per le riprese del nuovo video della Fondazione

Si sono appena svolte le riprese per il nuovo video della Fondazione Scuola, che sarà proiettato durante la Cena di raccolta fondi in programma il prossimo 30 maggio.

A realizzarlo sono stati chiamati Emanuele Capuozzo e Giuliano Di Franco (Filmfactory Films), che già avevano prodotto gli apprezzati video degli ultimi due anni. I videomaker hanno effettuato le riprese con il coordinamento di Alessandra Moretti e la regia di Roberto Barone, (Regie d’Autore), organizzatori anche quest’anno dell’evento della Fondazione.

Quasi un’intera giornata di riprese, la maggior parte nel giardino della Scuola, che ha avuto come protagonisti studenti e membri adulti della Comunità. Il contenuto del video è naturalmente una sorpresa, ma possiamo anticipare che si tratta di un viaggio su ciò che la Scuola significa, e ha significato, per la nostra Comunità. Bravissimi tutti gli attori, rilassati e mai intimiditi dalla telecamera, che con grande professionalità si sono prestati a dare volti e voce alla Fondazione.

Vi aspettiamo il 30 maggio per la prima del video!

Il giardino della Scuola set per le riprese del nuovo video della Fondazione

Vi aspettiamo il 30 maggio per la prima del video!