Fondazione Scuola / Mission
Ci impegniamo per supportare le esigenze della Scuola Ebraica di Milano, mettendo a disposizione il nostro reddito patrimoniale e i frutti della nostra attività di raccolta fondi.
Desideriamo per gli studenti una formazione d’eccellenza e un’identità culturale ispirata ai principi dell’ebraismo; una scuola sempre al passo coi tempi e con una struttura adeguata; un percorso di studi completo anche per gli studenti con bisogni educativi speciali.
Vogliamo garantire a tutti la possibilità di frequentare la Scuola, anche agli alunni con famiglie in condizioni disagiate.
MISSION_claim