Cosa Facciamo / Formazione

FORMAZIONE PER I DOCENTI

Corsi e progetti che forniscono gli strumenti per un insegnamento d’eccellenza e sempre all’avanguardia.

AGGIORNAMENTO CONTINUO
L’aggiornamento continuo degli insegnanti è un obiettivo imprescindibile per una scuola attenta all’innovazione che voglia proporre agli studenti e alle famiglie un percorso educativo di alto livello e con metodologie didattiche all’avanguardia. La Fondazione sostiene ogni anno corsi di formazione su diverse tematiche erogati da Pearson e De Agostini, due fra i soggetti più accreditati per la formazione del corpo docente; la Scuola Ebraica è inoltre una delle prime scuole italiane con insegnanti accreditati con corsi di coaching per integrare le proprie competenze con abilità relazionali e motivazionali.

FORMAZIONE PER I DOCENTI

AGGIORNAMENTO CONTINUO