News e Articoli / Anche la Fondazione Scuola scelta per l'Ambrogino 2017
Anche la Fondazione Scuola scelta per gli Ambrogini 2017

La Commissione per la Concessione delle Civiche Benemerenze del Comune di Milano ha indicato all’unanimità i 37 nomi che saranno insigniti dei riconoscimenti durante la cerimonia al Teatro Dal Verme il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio. In particolare, saranno consegnate una Grande Medaglia d’Oro, una Medaglia d’Oro alla Memoria, 15 medaglie d’oro e 20 Attestati di Civica Benemerenza.

Tra i 20 Attestati spicca il nome della Fondazione Scuola della Comunità ebraica di Milano.

Vogliamo ringraziare il sindaco, il Comune di Milano e tutta la città che in questi anni ci hanno sempre dimostrato amicizia sincera e sostegno per la realizzazione della nostra mission. La notizia dell’assegnazione di questo prestigioso attestato ci giunge il giorno in cui ci ha lasciati un uomo che ha avuto un ruolo fondamentale nella nascita della Fondazione Scuola e che sarà per noi fonte infinita di ispirazione, il Rav Prof. Giuseppe Laras a cui dedichiamo questo riconoscimento.

Le prime reazioni degli Amici della Fondazione

Che bella notizia, ne sono felice!!! Mazal tov e complimenti per il vostro lavoro che ci riempie di orgoglio.
Susanna Sciaky con l’Adei Wizo milanese.

Sono estremamente contento di questo premio. Sono anche profondamente soddisfatto per la dedica al grande Rav Laras, nostro mentore per tanti lustri. Complimenti a tutti
Davide Blei

Davvero congratulazioni a tutti voi per questo importante e prestigioso riconoscimento, da un ex studente dalla quinta elementare alla maturità classica.
Paolo Alazraki

Congratulazioni con tutto il cuore e la stima.
Antonella Musatti

Kol ha kavod!!!
Laura D’angeli

Bello. Mi fa molto piacere.
Steven Sassoon

Bravi ragazzi della Fondazione.
Emanuela Bresner

Ma che bello! Felicissima!
Daniela Ovadia

Complimenti!
Enrico Shohet

Braviiii
Livia Ottolenghi

Wow!! Complimenti. Kol ha kavod!
Franca Formiggini Anav

Che notizia!! Bravissimi.
Avram Hason

Congratulazioni, bravi!
Gianna Melis

Compliments!
Irith Gubbay Alcalay

Siete fantastici!!!
Raffaella Passigli

Un grande riconoscimento! Congratulazioni vivissime!
Carla Hassan
Anche la Fondazione Scuola scelta per gli Ambrogini 2017

Le prime reazioni degli Amici della Fondazione

Susanna Sciaky con l’Adei Wizo milanese.

Davide Blei

Paolo Alazraki

Congratulazioni con tutto il cuore e la stima.
Antonella Musatti

Kol ha kavod!!!
Laura D’angeli

Bello. Mi fa molto piacere.
Steven Sassoon

Bravi ragazzi della Fondazione.
Emanuela Bresner

Ma che bello! Felicissima!
Daniela Ovadia

Complimenti!
Enrico Shohet

Braviiii
Livia Ottolenghi

Wow!! Complimenti. Kol ha kavod!
Franca Formiggini Anav

Che notizia!! Bravissimi.
Avram Hason

Congratulazioni, bravi!
Gianna Melis

Compliments!
Irith Gubbay Alcalay

Siete fantastici!!!
Raffaella Passigli

Un grande riconoscimento! Congratulazioni vivissime!
Carla Hassan