News e Articoli / Il premio Alumni Pras c'รจ! E adesso fate i nomi.
Il premio Alumni Pras c'è! E adesso fate i nomi.

Ne avevamo già parlato ma adesso ci siamo davvero: il premio Alumni Pras entra nel vivo, il bando è online e adesso tocca a voi.

L'amica che vi passava i compiti? Il vostro simpatico compagno di banco?
O semplicemente qualcuno che conoscete e se lo merita.

Se avete in mente un ex alunno della Scuola Ebraica di Milano è il momento di fare i nomi e candidarli al premio Alumni Pras.
Leggete il bando qui a fianco e mandate le vostre candidature a segreteria@fondazionescuolaebraica.it

Un ringraziamento speciale va a Valori Asset Management, che ha deciso di sostenere generosamente il premio.
Il premio Alumni Pras c'è! E adesso fate i nomi.

L'amica che vi passava i compiti? Il vostro simpatico compagno di banco?
O semplicemente qualcuno che conoscete e se lo merita.