News e Articoli / La Scuola diventa il set per il nuovo video della Fondazione

La Scuola diventa il set per il nuovo video della Fondazione

Un giorno e mezzo di riprese, due videomaker, quattro classi coinvolte: questi i numeri del nuovo video emozionale della Fondazione Scuola che sarà proiettato durante la Cena di Gala il prossimo 19 maggio e che è stato girato in vari ambienti della Scuola la scorsa settimana.

Il video è stato realizzato da Emanuele Capuozzo e Giuliano di Franco della società Filmfactory Films con il coordinamento di Alessandra Moretti, che con la sua società Regie d’Autore sta organizzando il Galà della Fondazione.

Il contenuto del video è naturalmente una sorpresa, ma possiamo anticipare che gli studenti sono stati coinvolti durante le attività scolastiche più direttamente “collegate” alla Fondazione.

Tutti bravissimi i giovani attori, per nulla intimiditi davanti alle telecamere e, anzi, molto divertiti e padroni del set; altrettanti complimenti, e ringraziamenti, alle morot, che hanno preparato i bambini e collaborato fattivamente alla buona riuscita delle riprese.

Appuntamento dunque il 19 maggio per la prima del video!

La Scuola diventa il set per il nuovo video della Fondazione

Appuntamento dunque il 19 maggio per la prima del video!