Cosa puoi fare / 5xMILLE
5 PER MILLE PROGETTI SCOLASTICI!

Destinando il tuo 5xmille alla Fondazione Scuola ci aiuti a finanziare tanti progetti a favore della Scuola: borse di studio, iniziative di inclusione e sostegno allo studio, attività extracurriculari e viaggi-studio per gli studenti, formazione dei docenti, ammodenamento di struttura e dotazioni scolastiche.

COME FUNZIONA IL 5XMILLE
Ogni contribuente può destinare la quota del 5xmille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) a un'organizzazione senza fini di lucro firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, o sull'apposita scheda allegata alla CU per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5xmille.

Scegli la Fondazione per la Scuola della Comunità Ebraica di Milano per il tuo 5xmille. Copia il codice fiscale 97256070158 e inseriscilo nella tua dichiarazione dei redditi oppure invialo a chi si occupa di prepararla per te.

CODICE FISCALE FONDAZIONE PER LA SCUOLA DELLA COMUNITÀ EBRAICA DI MILANO

Contattaci per avere informazioni e chiarimenti.