Cosa puoi fare / 5 X MILLE
5 X MILLE
PER NOI, IL TUO 5 E' ECCELLENTE!
Ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, o sull'apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).
È consentita una sola scelta di destinazione.
Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.
Il tuo 5x1000 alla Fonda zione per la Scuola della Comunità Ebraica di Milano Inserisci questo codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi:
 9 7 2 5 6 0 7 0 1 5 8
Scegli di dare il tuo 5 per mille alla Fondazione.
Contattaci  per avere informazioni su come fare.

AL NOSTRO 5 NON POTRAI RESISTERE: SI PARTE!
Una campagna che attira l’attenzione e diverte che fino all'autunno del 2020 farà capire l'importanza di devolvere il nostro 5 per mille a un valore irrinunciabile del futuro: l'istruzione.
E' quanto abbiamo realizzato con “Al nostro 5 non potrai resistere!” una serie di filmati in rete a partire proprio da questi giorni, dove il “5” è quello di un popolare gioco per bambini.
Un ritorno all'infanzia che ha coinvolto per le riprese allievi e genitori della stessa Scuola, pronti a saltare da una casella colorata all'altra e che coinvolgerà emotivamente anche gli spettatori sui social.
Il sassolino usato per il gioco diventa un testimone pronto a passare di mano in mano per aiutare, con una semplice firma, chi da oltre vent'anni contribuisce a realizzare progetti fondamentali per il futuro dei nostri figli.