Cosa puoi fare / 5 X MILLE
5 X MILLE
AL NOSTRO 5 NON POTRAI RESISTERE!
Quest'anno il 5 è un numero ancora più bello se affiancato a un 1000.

Una campagna che attira l'attenzione e diverte, ma soprattutto che ci ricorda qual è il lato più bello della scuola: quello dello stare insieme, un aspetto che per troppo tempo ci è mancato. “Al nostro 5 non potrai resistere!” è la campagna dedicata a sensibilizzare circa l'importanza di devolvere il 5x1000 alla Fondazione Scuola Ebraica nella prossima dichiarazione dei redditi.

Guarda lo spot

COME FUNZIONA IL 5X1000

Ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, o sull'apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille. Scegli la Fondazione per la Scuola della Comunità Ebraica di Milano per il tuo 5x1000. Copia questo codice fiscale 97256070158 e inseriscilo nella tua dichiarazione dei redditi oppure mandalo subito a chi si occupa di prepararla per te

CODICE FISCALE FONDAZIONE PER LA SCUOLA DELLA COMUNITÀ EBRAICA DI MILANO 9 7 2 5 6 0 7 0 1 5 8

Contattaci per avere informazioni e chiarimenti.