News e Articoli / Torna la Cena di Gala della Fondazione Scuola, appuntamento il 19 maggio

Torna la Cena di Gala della Fondazione Scuola, appuntamento il 19 maggio

È con grande soddisfazione che la Fondazione Scuola ha annunciato il ritorno della sua tradizionale Cena di Gala, che si terrà il 19 maggio nell’Aula Magna dell’istituto scolastico. Un appuntamento molto atteso che, dopo due anni di sospensione imposta dalla pandemia, segna il ritorno alla normalità del ritrovare in presenza amici e sostenitori in un contesto conviviale che promette di essere una grande festa.

La macchina organizzativa è partita, le prime anticipazioni sul programma e sugli ospiti cominceranno ad arrivare nei prossimi giorni: focus dell’evento sarà come sempre la raccolta di donazioni per sostenere la scuola, ma ci saranno anche contributi di personalità di spicco, momenti di intrattenimento ed effetti speciali per regalare a tutti i partecipanti una serata con tante emozioni.

Per la Fondazione il Galà sarà l’occasione per ringraziare donatori e sponsor e per raccontare quanto fatto negli ultimi due anni, con risultati che anche in tempo di Covid hanno garantito alla scuola il necessario sostegno economico e permesso di fornire a ragazzi e docenti gli strumenti – informatici, didattici, sanitari – con cui affrontare la pandemia.

Tanti i progetti per l’anno in corso su cui la Fondazione ha già cominciato ad attivarsi, e la Cena sarà come di consueto anche il palcoscenico d’elezione per la presentazione delle iniziative in programma.

L'evento si svolgerà naturalmente nel rispetto delle normative Covid.

Torna la Cena di Gala della Fondazione Scuola, appuntamento il 19 maggio

L'evento si svolgerà naturalmente nel rispetto delle normative Covid.