News e Articoli / Proroga per le candidature al premio Alumni Pras
16.01.2020

Proroga per le candidature al premio Alumni Pras!

Partita a metà novembre, la prima edizione del premio Alumni Pras ha riscosso una grande simpatia che con il passare dei mesi è diventata sempre più contagiosa. Infatti, man mano che si avvicinava la scadenza, le candidature sono diventate sempre più numerose e gli ultimi giorni gli organizzatori sono stati sommersi dalle proposte di nomi meritevoli.

La cosa interessante è il panorama variegato degli ex studenti che ne emerge: personaggi noti e meno noti, di tutte le età e che vivono sia all'estero che in Italia. Tra i tanti messaggi ricevuti anche molte richieste di informazioni per cogliere meglio il senso del premio, che hanno fatto capire all'organizzazione del premio quanto ci sia ancora voglia di votare o semplicemente quanto qualcuno voglia pensarci ancora un po'.

È stato quindi deciso di andare incontro alle richieste e di prorogare il termine per l’invio dei nomi a VENERDÌ 31 GENNAIO!!!

Ricordiamo i punti principali del premio, ma vi invitiamo a leggere il bando per esteso con tutte le informazioni che trovate qui • per candidare qualcuno basta inviarci da uno a tre nomi di ex alunni della scuola ebraica di Milano che, secondo voi, dopo gli studi si siano distinti per capacità, generosità, successo
• anche se non avete frequentato la Scuola Ebraica, potete candidare chi lo ha fatto a vincere il premio Alumni
• i candidati che proponete devono aver frequentato la scuola di via Sally Mayer o di via Eupili per almeno un anno scolastico ed essere ancora in vita
• tutti i messaggi contenenti le candidature dovranno essere accompagnati dai dati anagrafici della persona che le propone, le motivazioni della nomina e un eventuale contatto della persona nominata
• non saranno accettate proposte anonime
• al nome del vincitore sarà dedicata una donazione dello sponsor Valori Asset Management alla Fondazione del valore di 5.000€
• la premiazione avverrà alla Cena di Gala, 1 aprile 2020

Riassumendo: mandate le vostre candidature entro venerdì 31 gennaio. Il vostro voto può fare la differenza!
16.01.2020

Proroga per le candidature al premio Alumni Pras!

• non saranno accettate proposte anonime
• la premiazione avverrà alla Cena di Gala, 1 aprile 2020