News e Articoli / Premio Paola Sereni seconda edizione
Anche quest’anno la Fondazione Scuola promuove con entusiasmo il Premio Paola Sereni, di cui è uno degli enti patrocinanti.

Il premio, rivolto agli studenti della scuola ebraica di Milano, è stato istituito dalla famiglia in memoria della nostra amata Preside e ha la finalità di introdurre i giovani alla conoscenza delle lettere e al valore della cultura in generale.

La prima edizione - dedicata alla scrittura “Chi legge spicca il volo?” - ha riscosso un grande interesse tra gli studenti che hanno partecipato numerosi e con opere molto interessanti.
E' possibile scaricare tutte le opere vincitrici della prima edizione

La seconda edizione è dedicata alla scrittura: “Scrivo. Perché scrivo?”.

Le opere dovranno essere presentate entro il 2 aprile 2019 e la premiazione avverrà il giorno 31 maggio 2019.

È possibile leggere il bando e il regolamento completo sul sito.

Invitiamo gli studenti della Scuola ebraica di Milano a partecipare numerosi anche quest’anno!

E' possibile scaricare tutte le opere vincitrici della prima edizione

La seconda edizione è dedicata alla scrittura: “Scrivo. Perché scrivo?”.

È possibile leggere il bando e il regolamento completo sul sito.