News e Articoli / La scuola finisce davvero, solo se ci aiutate
La scuola finisce davvero, solo se ci aiutate

Ci manca veramente poco, un numero minimo di quote, ma sono estremamente importanti perchè sarà grazie alla generosità dei donatori se potremo partire in tempo con i lavori per riqualificare tutte le aule della scuola elementare in vista del prossimo anno scolastico”.

È l'appello lanciato da Karen Nahum, Presidente della Fondazione Scuola per contribuire al rifacimento dell'Ala Nord Est delle elementari.

I costi dei lavori sono quasi completamente finanziati,ma “quasi” non vuol dire del tutto e sarebbe davvero un peccato dover aspettare un altro anno. Se si recuperassero le ultimissime quote, invece, si potrebbe partire già a luglio e terminare al 31 agosto avendo alla riapertura aule simili a quelle già inaugurate il 29 maggio del 2018, con altissimi standard qualitativi.

Di fatto si completerebbe così la riqualificazione di tutte le primarie iniziata nel 2017.

Non solo: i lavori permetteranno di rifare le aree per le attività ludiche, i locali di servizio, corridoi, bagni, impianti elettrici a norma, caloriferi, porte e sopraluce a norma con vetri infrangibili.
Come sempre i lavori saranno seguiti dalla Comunità che ne curerà la progettazione, la direzione dei lavori e la supervisione tecnica.

Basta quindi un ultimo gesto di generosità aderendo con una quota di 8.000, 10.000 o 15.000 euro perchè la nuova scuola sia veramente finita e si possa andare in vacanza avendodavvero già fatto i nostri compiti.

Per la tua quota contattaci subito
+39.345 3526572