News e Articoli / Grazie agli insegnanti!
I genitori dei ragazzi di terzi media ringraziano tutti gli insegnanti con una donazione alla Fondazione Scuola.

Tre anni di impegno intenso per i ragazzi ma soprattutto per gli insegnanti che li hanno accompagnati in un delicato momento di crescita, durante il quale gli studenti mettono a fuoco passioni e interessi.

Cari insegnanti,

con questa donazione a vostro nome per il

Progetto Formazione

della Fondazione Scuola, desideriamo esprimervi profonda riconoscenza e gratitudine per il prezioso lavoro
svolto con i nostri figli, ai quali vi siete dedicati per tre anni.

Grazie
I genitori della 3° A Milano
28/06/2017

Cari insegnanti,

con questa donazione a vostro nome per il

Progetto Formazione

svolto con i nostri figli, ai quali vi siete dedicati per tre anni.

Grazie
I genitori della 3° A Milano