News e Articoli / Giornata di riprese a Scuola per il nuovo video della Fondazione

Giornata di riprese a Scuola per il nuovo video della Fondazione

Un’intera giornata di riprese che ha coinvolto bambini e ragazzi di tutti gli ordini scolastici per la realizzazione del nuovo video della Fondazione Scuola che sarà proiettato durante la Cena di Gala il prossimo 11 maggio.

I diversi ambienti della Scuola sono stati “trasformati” in set la scorsa settimana da Emanuele Capuozzo e Giuliano di Franco della società Filmfactory Films, che già avevano realizzato l’apprezzatissimo video dello scorso anno (cliccare qui per vederlo). I due videomaker hanno effettuato le riprese con il coordinamento di Alessandra Moretti, che con la sua società Regie d’Autore sta organizzando anche quest’anno il Galà della Fondazione.

Bravi e collaborativi i giovani attori, grandi e piccoli: grande partecipazione, tante risate, un’ottima presenza scenica davanti alla telecamera e pazienza da attori consumati nel ripetere i ciak e le scene quando necessario. Nulla del contenuto può essere naturalmente rivelato in questa sede, ma possiamo anticipare che il video non mancherà di divertire ed emozionare il pubblico.

Grazie a tutti gli insegnanti che hanno preparato gli studenti, accettando di buon grado l’interruzione delle loro lezioni, e collaborato alla buona riuscita delle riprese.

Appuntamento dunque l’11 maggio per la prima del video!

Giornata di riprese a Scuola per il nuovo video della Fondazione

Appuntamento dunque l’11 maggio per la prima del video!