News e Articoli / Consegna diplomi Alumni 2016
Anche quest'anno i neo diplomati della Scuola Ebraica di Milano hanno ricevuto il certificato con cui entrano ufficialmente a far parte dell'Alumni della scuola. L'Alumni, nata allo scopo di mantenere i contatti con la Scuola e con i propri compagni ed insegnanti anche dopo essersi trasferiti, per studio o per lavoro, in altre città in Italia o all'estero, sviluppa il forte senso di appartenenza che contraddistingue la nostra scuola. Tanti gli eventi già realizzati e in programma.