News e Articoli / Che emozione sentirsi milanesi benemeriti
Che emozione sentirsi milanesi benemeriti

Un’atmosfera solenne ha accompagnato lo scorso 7 dicembre al Teatro Dal Verme la cerimonia per la consegna dell’Ambrogino d’oro, onorificenza riservata annualmente ai cittadini e alle realtà più meritevoli milanesi che si sono distinti per il loro impegno.

Il Comune di Milano quest’anno ha scelto anche la nostra Fondazione Scuola per il prestigioso premio meneghino. È stata per noi una mattinata ricca di emozioni!
Il grande senso civico che si respirava durante la premiazione ha reso ancora più significativo questo riconoscimento, per la consapevolezza che la Fondazione Scuola è ormai una realtà apprezzata e stimata dalla città e dai numerosissimi cittadini presenti in sala.

Vogliamo cogliere questo momento come stimolo a fare sempre meglio e con entusiasmo crescente, affinché il nostro e il vostro impegno sia reale e concreto nutrimento per la Scuola Ebraica e i suoi studenti.

A nome della Presidente Karen Nahum e di tutto il Consiglio, grazie a voi Amici: ai nostri donatori, ai nostri sponsor, ai fondatori, ai precedenti presidenti e consiglieri, alla Comunità Ebraica di Milano per aver contribuito, insieme a noi, a rendere la Fondazione Scuola un’istituzione importante, stimata e degna di tale onorevole attestato, che dedichiamo alla memoria di Rav Laras zl, che con la sua personale partecipazione contribuì alla nascita della Fondazione vent’anni fa.

Sara Tedeschi Blei
Che emozione sentirsi milanesi benemeriti