News e Articoli / Cena di Gala, appuntamento il 10 maggio con un conduttore d’eccezione

Cena di Gala, appuntamento il 10 maggio con un conduttore d’eccezione

La Commissione Eventi sta lavorando a pieno ritmo in vista della Cena di Gala della Fondazione Scuola, che si svolgerà  il 10 maggio nella consueta cornice dell’Aula Magna della Scuola.

Come sempre, la serata sarà dedicata alla raccolta di fondi da destinare ai tanti progetti didattici ed educativi che quest’anno la Fondazione ha deciso di sostenere a beneficio degli studenti di tutti gli ordini scolastici, e la cui realizzazione è resa possibile dalla generosità di tanti donatori e sponsor.

Conduttore d’eccezione della serata sarà Jonathan Kashanian, già allievo della Scuola e oggi affermato personaggio televisivo e radiofonico, opinionista e attore, che con la sua verve accompagnerà il pubblico in un programma ricco di protagonisti e momenti emozionanti.

La Fondazione vi aspetta dunque il 10 maggio per presentarvi i nuovi progetti per la Scuola in una serata di convivialità, intrattenimento e gioia di ritrovarsi.

Prenotate subito il vostro posto in segreteria (tel. 345 3523572, segreteria@fondazionescuolaebraica.it) oppure rivolgendovi ai vostri Consiglieri di riferimento.

Cena di Gala, appuntamento il 10 maggio con un conduttore d’eccezione