News e Articoli / Au revoir Micky
16.03.2020

Au revoir Micky

Questa mattina ci siamo svegliati con una notizia alla quale non riusciamo ancora a credere. Il nostro Micky ci ha lasciati.

Lo ha fatto con la stessa discrezione con cui viveva. Alla Fondazione Scuola Micky ha dato tantissimo, ma non ha mai sentito il bisogno di mettersi in prima linea per prendersi un applauso, per lui questo non ha mai contato.

Dopo due mandati da consigliere continuava ad aiutarci con grande impegno, ma sempre con i suoi modi eleganti e gentili, mettendo al primo posto gli obiettivi da raggiungere e la correttezza nelle relazioni.

Per ogni problema o necessità era sempre il primo a rendersi disponibile. E se gli chiedevi aiuto, in caso di bisogno, aveva una sola risposta: sì.

Micky ha sempre creduto nella scuola ebraica, la considerava indispensabile per crescere i figli della Comunità con quella sicurezza che permette loro di affrontare la vita anche con un forte senso di responsabilità.

Continueremo a lavorare per la scuola, seguendo la passione e l'amore che il tuo sorriso trasmetteva nelle nostre riunioni.

Ci mancherai Micky.
16.03.2020