News e Articoli / Artist Call: adesso tocca a voi
07.07.2020

Artist Call: adesso tocca a voi

Si chiude con 64 opere la raccolta che durante il lockdown ha invitato gli studenti della Lombardia a raccontare le loro emozioni.

Sono arrivate da tutta la Lombardia, soprattutto dai luoghi dove la pandemia ha colpito più duramente, hanno documentato attraverso l'arte le difficoltà del lockdown, il dolore, ma anche la speranza del periodo più difficile della storia italiana contemporanea.
Sono le 64 opere frutto della nostra Artist Call “Io resto a casa, la mia fantasia no”: lavori straordinari per il loro valore artistico e di testimonianza, molti dei quali meriterebbero di essere collocati in una galleria d'arte.
Adesso però tocca a voi: guardate la gallery delle foto e dei video sulla nostra pagina Facebook e votate tutti quelli che vi piacciono di più, ogni like sarà una bella soddisfazione per questi giovani artisti.

07.07.2020

Artist Call: adesso tocca a voi