News e Articoli / Adesso piu' che mai serve il vostro aiuto per completare i lavori delle scuole elementari!
Adesso più che mai serve il vostro aiuto per completare i lavori delle scuole elementari!

Perché siamo a buon punto, ma se vogliamo far tornare a scuola a settembre i ragazzi in un ambiente ottimale per studiare e divertirsi, ci vuole ancora un ultimo sforzo per completare i lotti che mancano.
Vi ricordiamo che la ristrutturazione comprende il rifacimento di aule, aree per le attività ludiche, locali di servizio, corridoi, bagni, impianti elettrici a norma, caloriferi, sopraluce a norma con vetri infrangibili e porte a norma di legge.

Insomma sarà una scuola bellissima, ma solo se anche voi ci darete una mano. Contattateci subito per una donazione, con la quale potrete anche ricordare i vostri cari.

Per completare i lavori in corso basta quindi un ultimo gesto di generosità aderendo con una quota di 8.000, 10.000 o 15.000 euro perchè la nuova scuola sia veramente finita e si possa andare in vacanza avendo davvero dato un importante aiuto!

+39.345 3526572 info@fondazionescuolaebraica.it

+39.345 3526572 info@fondazionescuolaebraica.it